Supporto

Durante il raid, lungo il tracciato misto sarà presente un tour leader di riferimento, nonché un mezzo di supporto. Lungo i tracciati (sia quello completamente stradale che quello misto) sono dislocati checkpoint ove il mototurista potrà trovare ristoro su contesti ambientali di grande valenza emotiva e culturale.

Come Arrivare

Se arriverai in traghetto, grazie al supporto offerto da CorsicaFerries – Sardinia Ferries, i partecipanti al Raid degli Oliveti avranno diritto a uno sconto automatico e immediato sui traghetti da/per la Sardegna, nonché all’esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione. Da qualunque porto arriverai, raggiungere il punto di partenza (Cagliari) è semplice. Contattaci su info@raidoliveti.com per ogni dubbio. Se arriverai in aereo e hai bisogno di noleggiare una moto, scrivici: troveremo una soluzione per te.

Domande?

Puoi contattarci via telefono (anche WhatsApp) al +39-345 069 9255 o scriverci all'indirizzo info@raidoliveti.com. La nostra pagina Facebook è raggiungibile all'indirizzo https://facebook.com/pastorinmoto .